venerdì 25 maggio 2012

Lega Pro: Divorzio Stroppa - Alto Adige

Con un comunicato l'FC Südtirol annuncia la separazione dal suo allenatore, Giovanni Stroppa, con cui è reduce da una brillante stagione, terminata a un passo dai playoff. Stroppa è cercato da diverse squadre di serie A e B.
Questo il comunicato con cui la società ha comunicato il divorzio consensuale:
"L’FC Südtirol comunica che mister Giovanni Stroppa non sarà l’allenatore della prima squadra nella prossima stagione, 2012-2013.
Il rapporto si concluderà secondo la sua naturale scadenza, ovvero il prossimo 30 giugno 2012.
L‘FC Südtirol aveva lasciato tempo a mister Stroppa sino a questa mattina per dare una risposta alla proposta di rinnovo offertagli dalla Società.
L’allenatore lombardo non ha però potuto rispettare la scadenza, perché raggiunto in questi ultimi giorni da proposte di Società di categoria superiore.
Nel rispetto delle esigenze di programmazione da parte dell’FC Südtirol, ma anche delle legittime ambizioni professionali di mister Stroppa, le parti hanno così convenuto consensualmente di concludere il rapporto lavorativo al termine della corrente stagione.
L’FC Südtirol ringrazia sentitamente mister Giovanni Stroppa per l’ottimo lavoro svolto e per gli eccellenti risultati conseguiti alla guida della prima squadra, augurandogli le migliori fortune professionali nel prosieguo della sua carriera".
Ora per Giovanni Stroppa si aspetta di sapere quali società di A o B vorranno puntare su di lui.

1 commento: