sabato 19 maggio 2012

Verona vince anticipo e va al secondo posto

Il Verona di Mandorlini vince nettamente per 3-0 l'anticipo della penultima giornata giornata di serie B contro il Varese e va provvisoriamente al secondo posto in classifca.
La gara nel primo tempo la fa più la squadra di casa ma il Varese è pericoloso nelle ripartenze fino al 42esimo quando Maietta porta in vantaggio la squadra di casa.
Nella ripresa ci si aspetta la reazione della squadra di Maran alla ricerca del punto ch gli garantirebbe il matematico accesso ai Play Off ma invece è il Verona a raddoppiare con Ferrari  con un destro da dentro l'area al 79esimo per poi chiudere la partita a 2 minuti dalla fine con un rigore di Gomez su una trattenuta di Cacciatore (espulso) dopo che lo stesso giocatore si era infilato tra le maglie della difesa varesina.

Questo il tabellino della gara:

VERONA (4-3-3): Rafael; Cangi, Ceccarelli  (13'st Mareco ), Maietta, Scaglia; Jorginho , Tachtsidis , Hallfredsson; Berrettoni  (28'st D'Alessandro ), Ferrari  (38'st Bjelanovic ), Gomez
In panchina: Frattali, Lepiller, Mancini, Russo. 
Allenatore: Mandorlini
VARESE (4-4-2): Bressan, Pucino, Terlizzi , Troest , Cacciatore ; Rivas  (28'st Martinetti ), Kurtic , Grillo , Zecchin; Granoche  (8'st De Luca ), Neto Pereira  (20'st Plasmati ).
In panchina: Moreau, Corti, Lepore, Camisa.
Allenatore: Maran
ARBITRO: Pinzani di Empoli 7
RETI: 43'pt Maietta, 34'st Ferrari, 43'st Gomez (rig).
Espulso al 42'st Cacciatore per doppia ammonizione.
Ammoniti. Truest, Granoche, Mareco, Ferrari, Gomez.
Angoli: 7-4 per il Verona. Recupero: 2'

Nessun commento:

Posta un commento