domenica 3 giugno 2012

Primavera: Derby Inter - Milan altra semifinale


Nel terzo incontro dei quarti di finale l'Inter supera per 2-0 il Palermo e va in semifinale dove troverà il Milan di Dolcetti che ha battuto a sua volta a superato sempre per 2-0 la Juventus di Baroni.
I nerazzurri nel match di Foligno giocato alle 18.00 sbloccano il risultato quando il secondo minuto di recupero della prima frazione era gia' scaduto, Mbaye viene servito con un cross dalla sinistra e batte di testa Micai, tra le vibranti proteste della squadra di Ruisi e Beggi nei confronti dell'arbitro Martinelli.
Il secondo gol è stato realizzato da Livaja a due minuti dalla fine della gara e però subito dopo si fa espellere ingenuamente cascando nelle provocazioni di Vassallo e dicendo qualcosa di troppo all'arbitro mentre Bernazzani lo sta sostituendo con Forte.
L'attaccante non potrà quindi disputare la semifinale, in programma mercoledì sera.

Nella seconda sfida invece il Milan di Dolcetti batte la Juventus di Baroni per 2-0 e si ritroverà a giocare la semifinale con i cugini dell'Inter.
Nella gara di Gubbio i Milan va in vantaggio al 23' del primo tempo quando un errore di Gouano, che si fa scavalcare dalla palla, permette a Ganz di trovarsi a tu per tu con il portiere bianconero che supera con un pallonetto di precisione.
Il secondo gol è di Valoti ed arriva al 20' del secondo tempo quando lo stesso Gouano atterra in area Comi concedendo un rigore. la massima punizione viene battuta dallo stesso Comi il tiro del milanista è ribattuto dal portiere Branescu ma sulla ribattuta si avventa Valoti che realizza mentre lo stgesso portiere juventino stava ingenuamente festeggiando per la parata.
Nel finale la Juve cerca di assediare la difesa milanista ma il risultato non cambia.

Nessun commento:

Posta un commento