sabato 9 giugno 2012

Primavera: Inter vince il campionato

L'Inter di Bernazzani si aggiudica lo 'scudettino' primavera battendo nella finale di Gubbio la Lazio di Bollini per 2-3.
Gara molto combattuta e in avvio subito in vantaggio l'Inter al 4' con Livaja abile ad approfittare di un errore della difesa biancoceleste.
Barreto però impatta il risultato con un colpo di testa a pochi minuti dalla fine del primo tempo.
Nella ripresa i nerazzurri aumentano la pressione e si portano sul 1-3 con i goal di Garritano al 49' e del bomber Samuele Longo al 68'.
Nel finale Onazi in mischia cerca di riaprire i giochi per la Lazio, ma ai biancocelesti non bastano neppure i  5 minuti di recupero accordati  per pervenire al pareggio che li avrebbe portati ai supplementari.

Il tabellino della finale
LAZIO-INTER 2-3 (pt. 1-1)
Lazio : Berardi; Ilari, Sbraga (9' st Serpieri), Vilkaitis, Marin; Onazi, Zampa, Cataldi (1' st Vivacqua); Barreto, Rozzi (42' st Tira), Emmanuel. A disp.: Scarfagna, Salustri, Cilfone, Grecco. All.:Bollini
Inter : Sala; Alborno, Spendlhofer, Kysela, Mbaye; Romanò, Duncan, Crisetig; Bessa (19' Garritano) (43' st Terrani), Livaja (33' st Forte); Longo. A disp.: Cincilla, Bandini, Benassi, Pasa. All.:Bernazzani
Arbitro: Rocca
Marcatori: 4' Livaja (I), 48' Barreto (L), 3' st Garritano (I), 23' Longo (I), 44' st Onazi (L)
Ammoniti: Zampa, Barreto (L)

Nessun commento:

Posta un commento