domenica 3 giugno 2012

Play off lega pro: Trapani pareggio a Lanciano

L'andata della prima gara di finale di play off della lega pro prima divisione fra Lanciano e Trapani, valida per la promozione in serie B, è terminata sul punteggio di 1-1 grazie alle reti di Cacetta per gli ospiti al 3' del secondo tempo e di Volpe su rigore per il Lanciano al 18' sempre del secondo tempo.
Partita nel primo tempo molto tattica con due squadre che si preoccupavano più di non prenderle anche in virtù del gran caldo di fine stagione che non ha certo agevolato la corsa.
Nel secondo tempo doccia fredda per il Lanciano con il gol di Cacetta dopo solo 3 minuti di gioco con una girata al volo su una punizione dalla sinistra; il Lanciano accusa il colpo, tarda a riprendersi e ci vuole un rigore di Volpe al 63' su un fallo di mano in area a rimettere le cose in pari.
Il pareggio ridà morale agli uomini di Gautieri ma da li alla fine non succede più nulla.
Ora al Trapani basterà non perdere nel ritorno fra sette giorni al 'Provinciale' di Trapani per assicurarsi la meritata promozione in virtù di una stagione esaltante condotta quasi sempre davanti e beffata solo alla penultima giornata dalla rimonta dello Spezia.

LANCIANO-TRAPANI 1-1
Virtus Lanciano: Aridità, Aquilanti, Mammarella, D'Aversa, Massoni, Rosania, Sarno, Vastola, Zeytulaev (11'st Chiricò), Volpe, Turchi (29'st Margarita). A disp.:Amabile, Scrosta, Capece, Novinic, Paghera.
All. Gautieri (in panchina Cincione).
Trapani : Pozzato, Lo Bue, Sabatino, Pagliarulo, Filippi, Pirrone (28'Domicolo), Barraco, Caccetta (44'st Mastrolilli), Abate, Gambino, Madonia. A disp.: Spezia, Daì, Priola, Cianni, Montalbano. 
All. Boscaglia.
Arbitro: Sig. Pasqua di Tivoli
Marcatori: 3'st Caccetta (T), 18'st Volpe (Rig.)

Nessun commento:

Posta un commento