venerdì 25 maggio 2012

Serie B: Campedelli Nicola allenarà il Cesena

A sorpresa sarà Nicola Campedelli fratello del presidente Igor Campedelli il prossimo allenatore del Cesena; lo ha annunciato proprio oggi il presidente in una conferenza stampa presso lo stadio 'Dino Manuzzi'.
"E' stata una scelta complicata" ha dichiarato Igor Campedelli, "ma speriamo che sia quella giusta, per tutta la gente che gravita intorno al Cesena Per me si trattava di una scelta particolare, è stato Luca a darmi il coraggio e la spinta finale. Si tratta di un contratto di un anno.
La scelta è stata convinta dal punto di vista tecnico, non parentale. Mi auspico che il nostro rapporto rimanga tale e quale anche se le nostre strade dovessero dividersi.
Avessi avuto questo dubbio avrei preso un'altra decisione."
Nicola Campedelli ha compiuto 33 anni il 7 febbraio scorso ha dovuto abbandonare il calcio a soli 30 anni alla fine della stagione 2008-2009 in seguito ad un grave infortunio alla pianta del piede e da allora a iniziato al allenare prima nei dilettanti Cesenatico e poi nelle ultime 2 stagioni alla Bellaria Igea Marina in seconda divisione dove a conquistato un 9 posto e quest'anno un sest'ultimo posto che gli ha garatito la permanenza nella categoria senza passare dai play out.

Nessun commento:

Posta un commento