sabato 12 maggio 2012

Serie B: Il Pescara in testa alla classifica

Il Pescara di Zeman festeggia la testa della classifica di serie B battendo per 2-0 il Torino di Ventura.
L'allenatore boemo così festeggia il suo 65esimo compleanno e le 900 panchine guardando tutte le avversarie dall'alto in una giornata dove il Sassuolo viene fermato sullo 0-0 sul campo del Livorno e la Sampdoria si conferma in zona play off battendo nel finale per 1-2 la Juve Stabia dopo essere rimasta in 10 a metà del secondo tempo per l'espusione di Pellè.
Il Verona giocherà in posticipo (lunedì 14) a Bergamo contro l'Albinolebbe già retrocesa e vincendo potrebbe così aggaciare il Torino a quota 76.
La lotta promozione si accende  e si ha la sensazione che questa settimana darà un quando più preciso in quanto martedì si recuperano due incontri di assoluto interesse rinviati per la triste vicenda di Morosini (il Torino riceve il Sassuolo e il Pescara cerca di rimontare 2 gol al Livorno nella gara interrotta al 31esimo minuto del primo tempo dopo la tragedia di Piermario).
Poi nel prossimo weekend il Pescara fa visita ad un Sampdoria in piena salute in uno scontro che si preannuncia carico di emzioni.
Il campo cercherà di definire una classifiche che rispecchi i valori espressi durante la stagione speriamo che la giustizia non ribalti tutto con strascichi giudiziari che si trascinino fino all'inizio della prossima stagione

1 commento:

  1. Ciao, sono Giuseppe, del blog cervelliamo, ti va di collaborare con noi?

    RispondiElimina