mercoledì 6 giugno 2012

Primavera: Inter in finale con la Lazio

La finale del campionato primavera sarà LAZIO -INTER;  dopo la vittoria nel derby romano dei ragazzi di Bollini per 3-1 nel secondo incontro fra Milan ed Inter hanno vinto i neroazzurri dopo i tempi supplementari grazie ad un gol di Longo al 122' di gioco nel secondo dei due minuti di recupero concessi dopo che i tempi regolamentari erano finiti sul 2-2.
Gara molto emozionate con una prima frazione di gioco fatta prevalentemente di studio e di equilibrio: due squadre che si rispettano molto e che finisce sull'1 a 1 in virtù del vantggio di Comi di rigore per il Milan e il pareggio dopo poco di Longo con un bel gol dopo essersi liberato di due difensori con una finta.
Nel secondo altri 2 gol entrambi di testa il primo di Romano per l'Inter al 63' e dieci minuti dopo il pareggio ancora di Comi con uno stacco perentorio su traversone dalla sinistra.
Le squadre abbassano i ritmi e così si va ai supplemetari.
In apertura del primo tempo supplementare un eurogol da fuori area di Innocenti al 4' riporta in vantaggio il Milan che però dopo lascia l'iniziativa in mano ai neroazzuri che riacciuffano in pareggio in apertura di secondo tempo supplementare con un tap-in ancora di Longo.
Nel finale squadre stanchissime ma è l'Inter a crederci di più e nel secondo dei due minuti di recupero concessi ancora Samuele Longo batte Piscitelli dopo un batti e ribatti in area di rigore per la gioia dei tifosi interisti..  Per lui una tripletta!! 
Una vera beffa per gli uomini di Dolcetti.

Il tabellino
Inter-Milan 4-3
Inter : Di Gennaro (24' st Sala); Alborno (6' 1ts Forte), Spendlhofer, Kysela, Mbaye; Romanò, Duncan, Crisetig; Bessa, Longo; Garritano (29' st Terrani). A disposizione: Pasa, Bandini, Benassi, Candido. All.: Bernazzani.
Milan : Piscitelli; Baldan, De Sciglio, Ely, Desole; Innocenti, Cristante, Hottor; Valoti (21' st Roggia); Comi (1' 1ts Lora), Ganz (39' st Speziale). A disposizione: Narduzzo, Speranza, Prosenik, Piccinocchi. All.: Dolcetti.
Arbitro: Ripa
Marcatori: 17' rig. Comi, 28' st (M), 24' Longo (I), 18' st Romanò (I), 4'1ts Innocenti (M),  3' 2ts Longo (I), 17' 2ts Longo (I)

Nessun commento:

Posta un commento