lunedì 11 giugno 2012

Serie A: Montella a Firenze Maran a Catania

Come previsto si sono definite altre due panchine della A e a questo punto resta solo l'incognita Siena (legata anche all'esito del discorso calcio scommesse) e Sampdoria incerta se confermare Iachini o puntare su un altro nome (si ipotizza che dietro il no di Ferrara al Pescara ci siano proprio i blucerchiati).
Oggi alle 13 allo stadio Franchi è stato presentato alla stampa Vincenzo Montella nuovo allenatore della Fiorentina le sue prime parole sono state: "Provo grande gioia ed entusiasmo. La Fiorentina mi ha dimostrato grandissima fiducia. Ringrazio la famiglia Della Valle ed il Direttore Daniele Pradè per avermi scelto" 
Sul mercato non si è sbilanciato anche se si è augurato di poter continuare ad allenare Jovetic e di avere una squadra pronta al 90% per la data del ritiro  quest'ultima però assai improbabile visto che, in periodo di crisi, si cercherà di arrivare alla vigilia della chiusura del 31 agosto per strappare qualche ottimo affare.
A Catania si attendeva la fine dei play off di B e pertanto oggi si ufficializza Maran Ronaldo  che però verrà presentato solo giovedì prossimo.
L'allenatore di Rovereto sarà il nono tecnico etneo da quando sette anni fa la squadra è salita nella massima serie; firmerà un contratto per un anno con opzione per il secondo e con lui arriverà anche il suo staff tecnico di fiducia a cui si affiancherà Pino Irrera che lavora con Pulvirenti fin dal primo anno di A.

Nessun commento:

Posta un commento